Negozio, affitto, Via Ivrea 102, Montalto Dora

Negozio in Via Ivrea 102, Montalto Dora, {3} - Foto 1
Negozio in Via Ivrea 102, Montalto Dora, {3} - Foto 2
Negozio in Via Ivrea 102, Montalto Dora, {3} - Planimetria 1

Via Ivrea 102, Montalto DoraIcona mappa
Negozio Nuda proprietà

IVREA - COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA *** OPPURE WHATSAPP ***
Nel cuore di Montalto Dora, proponiamo in locazione un ampio negozio di 190 mq, ideale per attività commerciali che necessitano di spazio e visibilità.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Costruito nel 1970, l'immobile, offre la possibilità di personalizzazione per adattarsi alle esigenze moderne. La disposizione interna è funzionale, con ampie vetrine che garantiscono luminosità naturale e un'ottima esposizione su strada.
UBICAZIONE E CONTESTO
La posizione strategica nel comune assicura un flusso costante di passanti, rendendolo un'opportunità interessante per chi desidera avviare o espandere la propria attività. La struttura è dotata di servizi essenziali e offre la possibilità di creare ambienti su misura per diverse tipologie di business. Un'opzione versatile per chi cerca un locale spazioso e ben posizionato nel contesto commerciale di Montalto Dora.

Informazioni principali

Data annuncio
02/08/2026
Contratto
Nuda proprietà
Tipologia
Negozio
Superficie
190 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
64,41 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 3 Posto auto
Piani stabile
8
Rif. Interno
30595557
Rif. Esterno
61257965

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili