Negozio, affitto, Via Ivrea 80, Montalto Dora

Negozio in Via Ivrea 80, Montalto Dora, {3} - Foto 1
Negozio in Via Ivrea 80, Montalto Dora, {3} - Foto 2

Via Ivrea 80, Montalto DoraIcona mappa
Negozio Affitto

In posizione di forte passaggio e con ampia disponibilità di parcheggio proponiamo in affitto locale commerciale in fase di ristrutturazione.
Il locale si compone di un vano di ingresso/ricevimento, un retro ed un servizio igienico, per una metratura complessiva di circa 50 mq.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione alimentata a gas metano, viene fornita predisposizione per impianto di climatizzazione; recentemente sono stati rinnovati gli infissi esterni ed installate serrande automatizzate, internamente saranno ultimate le opere di pavimentazione anche secondo le necessità dell'attività che andrà ad insediarsi.
Un notevole punto di forza è rappresentato dall'ampia area parcheggio a servizio dei clienti posta di fronte al locale, interessante anche la vicinanza di altre attività che contribuiscono a dare visibilità al pubblico.
E' inoltre presente una predisposizione per insegna luminosa sulla trafficata S.S.26, altro strumento che contribuirà a dare risalto alla attività.
Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio di Strambino.

Informazioni principali

Data annuncio
03/10/2025
Rif. Immobile
65S
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
292 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
27747979
Rif. Esterno
111998163

Contatta l'agenzia per informazioni