Negozio, affitto, Monopoli

Negozio in , Monopoli - Foto 1
Negozio in , Monopoli - Foto 2

Monopoli
Negozio Affitto

Locale commerciale d'epoca in centro a Monopoli, Via Indelli.
Questo locale commerciale in affitto si trova a Monopoli, in una posizione strategica, a ridosso di una delle principali piazze della città, Piazza XX Settembre.
Si sviluppa interamente al piano terra e si compone di due locali spaziosi e luminosi, comunicanti, per un totale di 40 metri quadrati.
Il locale è caratteristico dell'epoca in cui è stato costruito, 1920, e presenta le tipiche volte a botte; è dotato di due ingressi - uno da Via E. Indelli e l'altro da Via Castelfidardo - di un bagno e si presenta in uno stato di conservazione discreto, da ripulire, ma con grandi potenzialità.
L'ambiente circostante è vivace e dinamico, perfetto per attività commerciali che desiderano essere visibili e ben posizionate.
La struttura, che si trova al piano terra di un edificio di un solo piano, offre un facile accesso per i clienti e non richiede sforzi per raggiungere il locale.
Ideale per chi desidera aprire un'attività commerciale nella vivace città di Monopoli, in una delle zone più ambite, richieste e frequentate. Ottima visibilità. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Informazioni principali

Data annuncio
08/03/2024
Rif. Immobile
23341002-893
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
2
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
Piani stabile
1
Rif. Interno
16049563
Rif. Esterno
8412953950

Caratteristiche

  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni