Negozio, affitto, Modica

Negozio in , Modica - Foto 1
Negozio in , Modica - Foto 2

Modica
Negozio Affitto

Prima Classe Immobiliare propone in affitto un grande locale commerciale di 200 mq situato sul polo Commerciale a Modica (RG), in una zona centrale altamente strategica.
Il estende su un unico piano, offrendo ampi spazi utilizzabili per diverse attività commerciali. Inoltre, il locale dispone di un parcheggio privato, che rappresenta un valore aggiunto e agevola la clientela nella ricerca di posti auto, garantendo un facile accesso.
La posizione centrale lo rende particolarmente interessante per scuole dell'infanzia, centro di formazione,palestre e negozi, poiché offre una visibilità elevata e una grande affluenza di persone. La sua ampia metratura permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile per creare un ambiente accogliente e funzionale per i clienti.
Si tratta di un'opportunità unica per investire in un immobile commerciale di qualità, situato in una zona di grande interesse e con un alto potenziale di sviluppo. Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
05/02/2024
Rif. Immobile
MA609
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Rif. Interno
15906106
Rif. Esterno
10692_2513

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni