Negozio, affitto, Viale Liguria, Milano

Negozio in Viale Liguria, Milano, {3} - Foto 1
Negozio in Viale Liguria, Milano, {3} - Foto 2

Viale Liguria, MilanoIcona mappa
Negozio Affitto

VIALE LIGURIA – LOCALE COMMERCIALE SU STRADA

Capital House propone in locazione, su Viale Liguria, locale commerciale con vetrina su strada situato lungo la circumvallazione, in una delle zone più strategiche e dinamiche di Milano, caratterizzata da forte passaggio pedonale e veicolare.
L'immobile è composto da un locale open space al piano terra con zona soppalcata e locale deposito collegato direttamente dall'interno.
Inoltre, è dotato di doppio accesso: ingresso principale fronte strada con cler e secondo ingresso dal cortile condominiale, ottimo per carico e scarico merci.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: a pochi minuti dalla fermata MM Romolo e dal Naviglio Pavese, ma anche vicino alle università IULM, NABA e Bocconi.
Grazie alla posizione strategica, il locale è ideale per showroom, vendita al dettaglio, studi professionali o attività di servizio che necessitano di elevata visibilità e di una posizione ben collegata.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Informazioni principali

Zona
Porta Genova, Navigli, Darsena, San Gottardo, Ripa di Porta Ticinese
Data annuncio
12/05/2026
Rif. Immobile
VL1200
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
175 KWH/MQ3
Piani stabile
2
Spese condominiali
200 €
Rif. Interno
29871238
Rif. Esterno
351236882

Caratteristiche

  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni