Negozio, affitto, Via IV Novembre, Mestrino

Negozio in Via IV Novembre, Mestrino - Foto 1
Negozio in Via IV Novembre, Mestrino - Foto 2
Negozio in Via IV Novembre, Mestrino - Planimetria 1

Via IV Novembre, MestrinoIcona mappa
Negozio Affitto

Mestrino centralissimo, Stai cercando uno spazio commerciale accogliente e funzionale nel cuore di Mestrino, Questo negozio/ufficio, con una superficie di 70 metri quadrati circa, è la soluzione perfetta per avviare o creare una nuova attività commerciale o direzionale.

Affittare questo negozio significa garantirsi visibilità e accesso privilegiato a una vivace comunità locale. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita.

Il negozio/ufficio è Situato nella zona centrale, nel cuore pulsante del comune di Mestrino, comodo a tutti i servizi che lo stesso propone, bar, tabaccheria, parrucchiere/barbiere, pizzeria, ristornati, supermercato, macelleria, e a pochi passi dalla fermata dell'autobus.
Il negozio/ufficio è inserito in un contesto immobiliare, dove troviamo al piano terra diverse attività e ai piani sovrastanti da uffici e appartamenti residenziali.
Il locale che affittiamo è composto da un locale open space al piano terra, salendo pochi gradini troviamo due locali che potrebbero essere utilizzati come ripostiglio, retro bottega dove troviamo poi l'antibagno e wc.
Libero da subito è un ottima opportunità in quanto la vetrina è prospicente e gode di una forte visibilità dalla statale 11 (Padova/Vicenza), molto trafficata.

Immediate vicinanze a Rubano, Veggiano, Limena, Campodoro, Montegalda, Teolo, Torreglia, Villafranca Padovana, Selvazzano Dentro, Grisignano di Zocco, Bastia di Rovolon e a pochi chilometri da Vicenza e Padova.

Informazioni principali

Data annuncio
30/01/2024
Rif. Immobile
N230
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Riscaldamento
Autonomo
IPE
253 KWH/MQ3
Rif. Interno
15886512
Rif. Esterno
3580140

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili