Negozio, affitto, Via Trieste, Mestrino

Negozio in Via Trieste, Mestrino - Foto 1
Negozio in Via Trieste, Mestrino - Foto 2
Negozio in Via Trieste, Mestrino - Planimetria 1

Via Trieste, MestrinoIcona mappa
Negozio Affitto

Mestrino in posizione centralissima, inserito nel prestigioso Comune del Padovano, in un contesto residenziale-commerciale con ampi spazi a parcheggi, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, alla fermata dei mezzi pubblici e con un'ottima visibilità nella prospicente Piazza Mercato luogo di molto passaggio, proponiamo in LOCAZIONE negozio/ufficio al piano terra di circa 62 metri quadrati.

Contattaci per visitare l'immobile.

Attualmente il negozio essendo stato adibito ad ambulatorio, è già diviso in 2 vani, di cui un vano ufficio di 39 metri quadrati e un vano uso ufficio-magazzino di 16 metri quadrati, troviamo poi l'antibagno e il bagno.
Il negozio/ufficio è dotato di vetrina posta ad ovest, con buona luminosità, Non mancano aree a parcheggi liberi che si trovano davanti all'ufficio/negozio e nelle immediate vicinanze dell'edificio.

Il riscaldamento è autonomo ed è presente uno split di aria condizionata.

La zona dove è inserito il negozio/ufficio è di forte passaggio pedonale, con adiacenti diversi importanti negozi, nonchè il centro ambulatoriale dei medici condotti di Mestrino ed è vicino alle scuole, asili, bar, supermercati, banca, alla caserma dei carabinieri e alla piazza principale dove viene fatto il mercato.


LIBERO DA FEBBRAIO 2024

Immediate vicinanze, Abano Terme, Limena, Veggiano, Rubano, Villafranca Padovana, Campodoro, Saccolongo, Selvazzano Dentro, casello autostradale di "Grisignano di Zocco" e a tutte le più importanti arterie stradali, Vicenza e Padova.

Informazioni principali

Data annuncio
01/09/2023
Rif. Immobile
N015
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
62 m2
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano sotterraneo
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
238 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 4 Posto auto
Rif. Interno
15292219
Rif. Esterno
1849874

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili