Negozio, affitto, Via Giuseppe Martignon, Mestrino

Negozio in Via Giuseppe Martignon, Mestrino - Foto 1
Negozio in Via Giuseppe Martignon, Mestrino - Foto 2
Negozio in Via Giuseppe Martignon, Mestrino - Planimetria 1

Via Giuseppe Martignon, MestrinoIcona mappa
Negozio Affitto

Lissaro, tranquilla e graziosa frazione, del Comune di Mestrino, immersa nel verde della campagna veneta, dove troviamo l'asilo, il plesso scolastico primario, il supermercato, i bar, parrucchieri/e primario, a poche centinaia di metri dalla fermata dell'autobus e collegata con Mestrino con una comoda pista pedonale e ciclabile.
Proponiamo in Affitto, luminoso ed elegante edificio con caratteristiche tipiche di edificio rurale/rustico, dove si può svolgere sia un attività commerciale, sia un attività direzionale di circa 500 mq.

Contattaci per visitare l'immobile.

L'immobile è disposto su 3 livelli fuori terra con ampie vetrate, abbiamo degli ampi spazi open space, altre vani chiusi e dalle generose dimensioni che rendono possibili diverse soluzioni commerciali/direzionali, ovviamente apportando qualche modifica, sistemazione e adeguamento. Le finiture sono tipiche di un immobile rurale/rustico con mattoni a vista e con solai in travi in legno a visto, ci sono diversi bagni distribuiti nei tre piani.
Dotato di parcheggio e di ampio scoperto recintato di proprietà.
L'immobile abbisogna di un restailing, che sarà concordato con il locatore a seconda dell'attività che andrà ad inserirsi.
La proprietà non accetta proposte di locali/ristoranti aperti in orari notturni, per la stretta vicinanza ad immobili residenziali.
Ideale come ufficio commerciale/direzionale.
SOLO REFERENZIATI.

A pochi km troviamo anche ' l'ingresso dell'autostrada di Grisignano di Zocco.
Vicinanze Mestrino, Villafranca Padovana, Campodoro, Marola, Montegalda, Limena, Vigodarzere, Abano terme, Piazzola sul Brenta, Camisano Vicentino, Rubano, Grisignano del Zocco, Padova e Vicenza.

Informazioni principali

Data annuncio
31/08/2023
Rif. Immobile
N001
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
500 m2
Locali
1
Prezzo affitto
3.500 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano sotterraneo
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
C
859 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Rif. Interno
15287164
Rif. Esterno
3471572

Contatta l'agenzia per informazioni