Negozio, affitto, Passeggiata Lungo Passirio 56, Merano

Negozio in Passeggiata Lungo Passirio 56, Merano - Foto 1
Negozio in Passeggiata Lungo Passirio 56, Merano - Foto 2

Passeggiata Lungo Passirio 56, MeranoIcona mappa
Negozio Affitto

Affittiamo esclusivamente ristorante ad alto livello nel centro di Merano con affluenza garantita durante tutto l’anno. L’attuale attività gode di ottima reputazione sia tra turisti sia tra clienti del posto. La qualità del servizio e l’esclusività dell’offerta del pesce fresco hanno contribuito alle ottime recensioni sui vari siti di ristorazione.
L'immobile è caratterizzato da un design raffinato con elegante atmosfera che accoglie gli ospiti in diversi ambienti: spazio interno su due livelli e cucina a vista con capienza di 12 tavoli per 48 ospiti e spazio esterno con vista sulle passeggiate di Merano con capienza di 12 tavoli per 34 ospiti. Laboratorio e cantina aggiuntiva nel piano interrato. Diretto collegamento con Via Carducci per comodo accesso dei fornitori.
Sussistente progetto per l’ampliamento dello spazio esteriore con la costruzione di una terrazza con affaccio diretto sul Passirio che aggiungerà posti e opportunità per eventi all’aperto nella zona ormai molto ravvivata tra diversi locali rinomati e ben frequentati di Merano.
Viene richiesta la buonuscita dell’affittuario precedente.
Contattateci per maggiori informazioni.

Informazioni principali

Data annuncio
09/04/2024
Rif. Immobile
EK-108568239
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
143 m2
Locali
2
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Su più livelli
Bagni
3
Piani stabile
2
Rif. Interno
16211661
Rif. Esterno
108568239

Contatta l'agenzia per informazioni