Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Corso Europa 436, Melito Di Napoli
- 144 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 1.500
Corso Europa 436, Melito Di Napoli
Negozio
Affitto
Sei alla ricerca della sede perfetta per la tua attività a Melito di Napoli? Tecnocasa Immobili per l'Impresa propone in locazione un locale commerciale strategico situato su Corso Europa, una delle arterie principali e più commerciali della città.L'immobile unisce perfettamente la massima visibilità su strada alla comodità di un contesto riservato e facilissimo da raggiungere.
Il locale vanta una posizione geografica d'eccellenza, perfetta per chi ha bisogno di collegamenti rapidi con i comuni limitrofi e con l'hinterland napoletano:
* Vicinanza alla Circumvallazione Esterna: Situato a pochissimi minuti dall'imbocco della Circumvallazione Esterna di Napoli, garantendo un accesso immediato e un collegamento rapido verso autostrade, asse mediano e tangenziale.
* Contesto Attivo e Servito: L'immobile è inserito in un contesto tranquillo e ordinato, ma gode al contempo di una straordinaria sinergia commerciale grazie alla vicinanza immediata di attività ad altissima affluenza quotidiana tra cui Farmacia, Supermercato e Punto SNAI.
* Perché sceglierlo?
La vicinanza strategica alla Circumvallazione Esterna, unita all'ampia quadratura, alla presenza dei posti auto e al forte richiamo commerciale delle attività adiacenti, rende questo locale la soluzione ideale per corrieri, showroom, studi professionali, centri medici o uffici di rappresentanza e servizi che necessitano di massima raggiungibilità
Contatti e Appuntamenti
Non lasciarti sfuggire questa opportunità per far crescere il tuo business.
Per maggiori informazioni, planimetrie o per fissare un sopralluogo gratuito con un nostro consulente d'area:
* Tecnocasa Immobili per l'Impresa - Melito
* Vieni a trovarci in agenzia o contattaci ai nostri recapiti telefonici/email ufficiali.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale