Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Corso Europa 180, Melito Di Napoli
- 35 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 450
Corso Europa 180, Melito Di Napoli
Negozio
Affitto
Nel cuore commerciale di Melito di Napoli, sul frequentatissimo Corso Europa, proponiamo in locazione un locale commerciale fronte strada unico nel suo genere per logistica e versatilità. L'immobile si trova su un asse viario principale ad altissima densità di traffico e forte richiamo commerciale.
Il locale, che si presenta in buone condizioni interne, offre una combinazione di spazi ideale per aziende strutturate e commercianti:
* Piano Terra (Area Vendita): Locale commerciale fronte strada, luminoso e ottimamente esposto, con vetrina d'ingresso.
* Piano Sottostante (Deposito): Un locale deposito di pari quadratura rispetto al locale sovrastante. Questa totale specularità dei due livelli permette di sfruttare il 100% del piano terra per la vendita o il pubblico, avendo un magazzino enorme e identico sotto i piedi, collegato internamente.
Caratteristiche Principali:
* Ubicazione: Corso Europa, Melito (massimo impatto commerciale).
* Superficie: Doppio livello di pari metratura (Area vendita + Deposito).
* Stato: Ottime condizioni generali, pronto all'avviamento.
Ideale per: Franchising, showroom di arredamento/ceramiche, e-commerce con punto di ritiro fisso, ricambistica, abbigliamento/calzature con necessità di stock importante, o mini-market.
TECNOCASA IMPRESA MELITO Corso Europa 157
Telefono per appuntamenti di visita: ***
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato