Negozio, affitto, Via Etnea 258, Mascalucia

Negozio in Via Etnea 258, Mascalucia - Foto 1
Negozio in Via Etnea 258, Mascalucia - Foto 2

Via Etnea 258, MascaluciaIcona mappa
Negozio Affitto

Negozio in locazione 100 mq in via Etnea 258 Mascalucia.
Situato in una delle zone più strategiche di Mascalucia, questo ampio spazio commerciale di 100 metri quadrati si presenta al mercato immobiliare come una preziosa opportunità per chi è alla ricerca di un locale in affitto.
Attualmente libero, il negozio si trova al piano terra di un edificio in ottimo stato di conservazione, i locali interni sono stati completamente ristrutturati nel 2023 e troviamo una vetrina su Via Etnea, direttamente su strada, e due vetrine su Vico Tosto garantendo una visibilità ottimale. L'interno, suddiviso in 3 locali con la possibilità di avere tre distinti ingressi rendendo ideale l'immobile per l'allestimento di uno spazio commerciale funzionale e moderno. E' presente un cortile interno di circa 12 mq con ingresso diretto, per possibile scarico merce.
La disposizione dei locali, inoltre, consente una flessibilità nell'utilizzo degli stessi, adattandosi facilmente alle diverse esigenze del futuro inquilino. Il contesto in cui si trova il negozio è estremamente vantaggioso, essendo situato su una delle strade più frequentate e facilmente raggiungibili della zona.
Inoltre, la presenza di un sistema di allarme e di un impianto di riscaldamento autonomo a combustibile aria/elettrico garantiscono un elevato grado di sicurezza e comfort per gli eventuali clienti e dipendenti. In definitiva, questo spazio commerciale rappresenta una vera e propria opportunità per chi desidera avviare un'attività di successo in una posizione strategica e dotata di tutti i comfort necessari.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita presso questo eccellente immobile.

Informazioni principali

Data annuncio
18/03/2024
Rif. Immobile
30721231-133
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.400 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
16096991
Rif. Esterno
8438133967

Caratteristiche

  • Arredato
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni