Negozio, affitto, Via Roma, Mascalucia

Negozio in Via Roma, Mascalucia - Foto 1
Negozio in Via Roma, Mascalucia - Foto 2

Via Roma, MascaluciaIcona mappa
Negozio Affitto

PH107AA

Un'opportunità imperdibile si presenta a Mascalucia in Via Roma n.185, dove una gastronomia avviata viene ceduta in affitto di azienda direttamente da una procedura di Amministrazione Giudiziaria.

Questo locale, che si estende su una superficie di circa 90 mq, vanta anche di un'ampia area esterna adibita a dehors. L'area esterna, situata sul lato di via Salvatore Giuffrida, è caratterizzata da una pedana pavimentata in doghe di legno, pareti divisorie in profilo di ferro e vetro satinato e una copertura con tenda, perfetta per attirare clienti e offrire loro un ambiente accogliente e confortevole.

L'ubicazione strategica del locale, angolare tra le Vie Roma e Giuffrida, offre una visibilità senza pari, immersa in un contesto ricco di attività commerciali, tra cui panifici, ortofrutta, pescherie, bar, pizzerie e parrucchieri, che garantiscono un costante flusso di potenziali clienti.

Quest'attività viene ceduta tramite l'affitto d'azienda direttamente da una procedura di Amministrazione Giudiziaria, offrendovi l'opportunità di avviare la vostra attività con un investimento ridotto e senza dover affrontare la fase iniziale di avvio.

Il locale è completamente attrezzato e pronto per essere gestito senza interruzioni, con una vasta gamma di attrezzature di alta qualità, tra cui frigoriferi in acciaio, banchi da lavoro refrigerati, forni trivalenti, friggitrici, cappe motorizzate, cucine e forno, cuoci pasta, lavabi, stivetti e banchi di lavoro in acciaio, affettatrice, pozzetto congelatore, bancone caldo/freddo in acciaio mt.5, bancone solo freddo, girarrosto in muratura e acciaio per n.100 polli, banco da lavoro polli e rosticceria 2,5 mt., registratore elettronico e attrezzatura varia e minuta.

Il prezzo richiesto per l'affitto d'azienda di questo punto vendita di Via Roma n.185 è di Eu. 24.000,00 all'anno (Eu. 2.000,00 al mese), offrendo un'eccellente opportunità di investimento.

Il contratto di locazione in essere, per la somma di Eu. 1.000,00 mese dovrà essere corrisposto separatamente al proprietario della bottega.

La procedura di cessione sarà gestita dall'Amministrazione Giudiziaria, che raccoglierà tutte le offerte e effettuerà l'aggiudicazione subordinatamente ai controlli di rito sull'acquirente. La procedura sarà completata solo dopo il parere positivo dell'Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati (A.N.B.S.C.), garantendo una transazione sicura e trasparente.

Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di diventare gestori di una gastronomia avviata in una posizione commerciale di primo piano. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita del locale. Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
06/03/2024
Rif. Immobile
PH107AA
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
2
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Classe energetica
G
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
16031094
Rif. Esterno
2306437

Contatta l'agenzia per informazioni