Negozio, affitto, Via Leopardi, Martellago

Negozio in Via Leopardi, Martellago - Foto 1
Negozio in Via Leopardi, Martellago - Foto 2

Via Leopardi, MartellagoIcona mappa
Negozio Affitto

MAERNE DI MARTELLAGO

Affittasi negozio situato al Piano Terra, caratterizzato da ampie vetrine, CANNA FUMERIA ideale per locale ristorazione e pizzerie, bagno e antibagno; l'immobile si compone di un ampio spazio di circa 60 mq., che può essere adattato alle diverse esigenze commerciali. Le vetrine presenti sulla facciata principale offrono un'eccellente visibilità e consentono di esporre in modo accattivante i prodotti o i servizi offerti. La presenza di ampie superfici vetrate permette inoltre di beneficiare di una buona illuminazione naturale, creando un'atmosfera accogliente e invitante.

La posizione del negozio è particolarmente strategica, trovandosi in una zona di forte passaggio. Questo significa che l'attività commerciale avrà una grande visibilità e potrà beneficiare di un flusso costante di persone, sia locali che turisti. La presenza di una clientela numerosa e diversificata rappresenta un vantaggio significativo per qualsiasi attività commerciale, in quanto aumenta le possibilità di sviluppo e di successo.

In conclusione, questo interessante negozio rappresenta un'opportunità unica per avviare o espandere un'attività commerciale di successo. La sua posizione privilegiata nella zona di forte passaggio e la presenza di spazi funzionali e accoglienti lo rendono una soluzione ideale per chi desidera sfruttare al meglio le potenzialità del mercato locale.

Informazioni principali

Data annuncio
29/02/2024
Rif. Immobile
3750
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
58 m2
Locali
2
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano sotterraneo
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
161 KWH/MQ3
Piani stabile
1
Rif. Interno
16007403
Rif. Esterno
3443636

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili