Riferimento immobile: LC002
Negozio, affitto, Via Circonvallazione 124, Marano Sul Panaro
- 33 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 450
Via Circonvallazione 124, Marano Sul Panaro
Negozio
Affitto
SoloAffitti Vignola presenta un locale commerciale in affitto situato in una posizione strategica, adiacente alla piazza principale del paese. Questa è la soluzione ideale per chi desidera avviare una piccola attività, come negozio, ufficio o laboratorio, in un contesto vivace.
Il locale, attualmente suddiviso in due spaziosi vani separati da una parete in cartongesso, offre grande flessibilità di utilizzo e personalizzazione. Completano l’offerta servizi igienici e un pratico ripostiglio, perfetto per gestire al meglio le esigenze quotidiane.
La zona circostante è molto comoda: nelle immediate vicinanze si trovano banche, uffici postali e un ampio parcheggio, garantendo massima praticità per clienti e dipendenti.
Se stai cercando un locale versatile, in una posizione strategica e con ottime possibilità di visibilità, questa è l’occasione che fa per te!
Contattaci subito per maggiori informazioni e vieni a visitarlo!