Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via della Croce 53, Manfredonia
- 400 m2
- 6 Locali
- 2 Bagni
- € 2.500
Via della Croce 53, Manfredonia
Negozio
Affitto
Via della Croce, 53 Manfredonia
Zona Croce
Proponiamo un immobile commerciale di circa 400 mq, una soluzione ideale per chi desidera avviare una nuova attività o ampliare un business già esistente. L’immobile è situato al piano terra e si distingue per le sue ampie metrature, che offrono grande flessibilità nella distribuzione degli spazi interni.
Gli ambienti, facilmente modulabili, permettono di adattare la struttura alle più diverse esigenze operative e organizzative. Ampio vantaggio per le attività data la sua posizione angolare con cinque vetrine. La disposizione interna è funzionale e comprende un bagno, assicurando comfort e praticità sia per il personale che per la clientela.
La posizione è uno dei principali punti di forza: strategica, ben visibile e facilmente accessibile, caratteristiche fondamentali per garantire un buon flusso e la riuscita di qualsiasi attività commerciale.
La disponibilità immediata consente di avviare rapidamente il proprio progetto imprenditoriale.
Un’opportunità concreta e versatile per chi è alla ricerca di uno spazio ampio e ben inserito nel contesto urbano di Manfredonia.