Negozio, affitto, Via Lungomare Nazzario Sauro 49, Manfredonia

Negozio in Via Lungomare Nazzario Sauro 49, Manfredonia - Foto 1
Negozio in Via Lungomare Nazzario Sauro 49, Manfredonia - Foto 2
Negozio in Via Lungomare Nazzario Sauro 49, Manfredonia - Planimetria 1

Via Lungomare Nazzario Sauro 49, ManfredoniaIcona mappa
Negozio Affitto

AFFITTASI Locale Commerciale in Via Lungomare Nazzario Sauro 49 a Manfredonia.

L'Agenzia RE/MAX Navigare è orgogliosa di presentare un'opportunità unica nel suo genere per gli investitori e gli imprenditori in cerca di un locale commerciale. Situato al piano terra di Via Lungomare Nazzario Sauro 49, a Manfredonia, questo spazio di 87 mq offre un ambiente ideale per una vasta gamma di attività commerciali.

L'ingresso spazioso conduce a un locale commerciale ben illuminato, offre un bagno comodo e un deposito al piano interrato, fornendo spazio aggiuntivo per stoccaggio o operazioni commerciali.
La posizione in Via Lungomare Nazzario Sauro è rinomata per la sua visibilità e accesso strategico. Questo locale offre un'incredibile esposizione alla clientela locale e turistica.
Questa è un'opportunità di investimento solida per chi cerca di espandere il proprio business o investire nel settore immobiliare commerciale di prestigio.
Il nostro team di esperti immobiliari è pronto a guidarvi attraverso ogni fase dell'acquisto o dell'affitto, garantendo una transizione senza problemi.

Non perdete l'occasione di fare crescere il vostro brand o investire in un locale di alta qualità nella vivace Manfredonia. Contattateci per ulteriori dettagli e per prenotare una visita che vi permetterà di esplorare appieno il potenziale di questa straordinaria opportunità commerciale. Siamo qui per aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi aziendali.

Informazioni principali

Data annuncio
28/09/2023
Rif. Immobile
33191001-1103
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
87 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
IPE
292,8 KWH/MQ3
Rif. Interno
15407220
Rif. Esterno
7927264107

Contatta l'agenzia per informazioni