Negozio, affitto, Via S. Martino 20, Manerbio

Negozio in Via S. Martino 20, Manerbio - Foto 1
Negozio in Via S. Martino 20, Manerbio - Foto 2
Negozio in Via S. Martino 20, Manerbio - Planimetria 1

Via S. Martino 20, ManerbioIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Il negozio che proponiamo in locazione è ubicato nel centro della cittadina di Manerbio, più precisamente in Via San Martino.
PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE
Il locale in oggetto è inserito al piano terra di un edificio residenziale, si estende su una superficie di 70 mq divisa in due locali da una parete in cartongesso rimovibile.
È completo di servizi igienici e di impianto elettrico, idrico, di illuminazione e di riscaldamento.
Il locale gode di ottima visibilità grazie alla posizione strategica e alla vetrina fronte strada di cui dispone.
Lo spazio è ideale per diverse attività commerciali poiché il negozio può essere destinato sia all'esposizione sia alla vendita della merce; diversamente, l'eventuale destinazione direzionale consentirebbe di sfruttare i vari spazi adibendoli ad ufficio.
I numerosi parcheggi dislocati lungo la via e l'importante flusso pedonale e veicolare della zona assicurano buona affluenza della clientela.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il posizionamento dell'immobile è ottimale, nel pieno centro storico della cittadina, in prossimità di tutti i principali sportelli pubblici e privati raggiungibili comodamente a piedi. La zona è di forte passaggio pedonale e veicolare poiché le principali attività del paese si trovano in questa zona. Il paese di Manerbio è poi frequentato da residenti di paesi limitrofi, grazie alla qualità dei servizi e delle attività erogate. L'edificio è facilmente accessibile da ogni direzione dalla quale si provenga, con collegamenti stradali facili e comodi. Dista solamente tre chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.

Informazioni principali

Data annuncio
31/10/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
2
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 20 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
15545933
Rif. Esterno
60819774

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili