Negozio, affitto, Vicolo Venezia, Manerbio

Negozio in Vicolo Venezia, Manerbio - Foto 1
Negozio in Vicolo Venezia, Manerbio - Foto 2
Negozio in Vicolo Venezia, Manerbio - Planimetria 1

Vicolo Venezia, ManerbioIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Collocato in centro al paese in zona di forte passaggio veicolare e pedonale, proponiamo in affitto negozio/ufficio che si estende sui una superficie di circa 150 metri quadrati.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta occupa 150 mq ed è dotata di un'ampia vetrina che illumina naturalmente gli ambienti lavorativi; è suddivisa in diversi vani che si prestano ad ospitare svariate attività commerciali e direzionali.
Il negozio è inserito all'interno di uno stabile commerciale e residenziale e la posizione centrale in zona di forte passaggio garantisce ottima visibilità grazie anche all'ampia vetrata; questa è provvista di saracinesca per mantenere un elevato grado di sicurezza.
Il locale è ideale sia per la vendita che per l'esposizione della merce, ma grazie alla disposizione degli spazi interni è idoneo anche come ufficio direzionale.
Gli impianti e i servizi igienici sono da rivedere, così come sono necessari degli interventi di manutenzione e rinnovamento per rendere il locale agibile.

UBICAZIONE E CONTESTO

Il locale proposto si trova nel centro storico della cittadina che è provvisto di tutti i principali sportelli pubblici e privati, raggiungibili comodamente a piedi. La soluzione è facilmente accessibile da ogni direzione dalla quale si provenga, con collegamenti stradali facili e comodi. La zona è di forte passaggio, inoltre dista solamente tre chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.

Informazioni principali

Data annuncio
31/07/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
150 m2
Locali
3
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
9
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
15203623
Rif. Esterno
60784401

Contatta l'agenzia per informazioni