Negozio, affitto, Via Cremona 10, Manerbio

Negozio in Via Cremona 10, Manerbio - Foto 1
Negozio in Via Cremona 10, Manerbio - Foto 2
Negozio in Via Cremona 10, Manerbio - Planimetria 1

Via Cremona 10, ManerbioIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione negozio situato all'interno del complesso direzionale e commerciale ' Europalace' più importante della cittadina di Manerbio, precisamente in Via Cremona.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Il locale in oggetto si sviluppa su una superficie di 70 mq, si sviluppa su pianta rettangolare ed è completo di servizi e impianti: impianto elettrico, di riscaldamento, di climatizzazione ad aria con pompe di calore incassate nel centro soffitto e impianto di illuminazione con faretti a led posizionati su tutta la superficie.

La destinazione commerciale lo rende fruibile sia come negozio che come ufficio.

Il complesso, servito per disabili e completo di antincendio e ascensore, è composto da tre piani: al piano terra si trovano numerose attività quali negozi di abbigliamento, farmacia e ambulatorio comunale, centro estetico e svariate attività di somministrazione, mentre al primo piano ci sono diversi esercizi quali studio dentistico, studi legali, studio di ingegneria e notarile.

L'unità dispone di numerosi parcheggi e dispone inoltre di un parcheggio interrato destinato al pubblico e ai condomini.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso all'interno del quale è inserita l'unità è ampiamente frequentato sia dai residenti di Manerbio sia dagli abitanti dei paesi limitrofi poiché sono molteplici le attività che offre. Il centro commerciale 'Le Arcate', che sorge proprio dirimpetto all'Europalace, è un moderno centro commerciale che ospita più di venti negozi. Tutto questo garantisce un importante flusso pedonale e automobilistico; inoltre dista solamente pochi passi dal centro storico della cittadina e pochi chilometri dall'ingresso del casello dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. In prossimità si trova anche la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.

Informazioni principali

Data annuncio
11/07/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
1
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Box
Icona check
Posto auto
50
Piani stabile
3
Rif. Interno
15111960
Rif. Esterno
60775964

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili