Negozio, affitto, Via Roma 30, Magenta

Negozio in Via Roma 30, Magenta - Foto 1
Negozio in Via Roma 30, Magenta - Planimetria 1

Via Roma 30, MagentaIcona mappa
Negozio Affitto

Magenta, situato in una delle vie centrali del paese, a pochi passi dalla piazza principale e dalle maggiori attrazioni della città, affittasi negozio.
L'immobile è sviluppato su due livelli, per un totale di 80mq, caratterizzato da vetrine che affacciano direttamente sulla strada.
1.200€ mensili, senza spese condominiali.
Disponibile dal 01/06/2023.

Immobiliare Nord Ovest è una società di intermediazione immobiliare operativa dal 2007 composta da un team energico e pieno di entusiasmo.
Sempre pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo, ci dedichiamo completamente al nostro lavoro garantendo massima trasparenza e disponibilità ai nostri clienti.
La nostra area di maggior competenza è la provincia ovest di Milano dove trattiamo compravendita e affitto di diverse tipologie di immobili residenziali e commerciali, ma ci occupiamo anche di case vacanze in Sardegna (Costa Smeralda) per affitti stagionali e vendite.
Nell'ambito della collaborazione con i nostri clienti, abbiamo sviluppato un settore location (Location-a-Milano.it) al fine di offrire la possibilità ai nostri proprietari di mettere a reddito quelle proprietà che non intendono vendere o affittare a lungo termine.
Visita il nostro sito www.immobiliarenordovest.it per scoprire tutte le nostre proposte!

Informazioni principali

Data annuncio
04/04/2023
Rif. Immobile
CV
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
80 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Caparra
3.600
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
280,16 KWH/MQ3
Piani stabile
1
Rif. Interno
14715947
Rif. Esterno
1593_1352

Contatta l'agenzia per informazioni