Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Callalta 20, Loria
- 190 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 1.000
Via Callalta 20, Loria
Negozio
Affitto
NEGOZIO 190 MQ - LORIA (TV)
Nel comune di Loria, in posizione strategica e facilmente raggiungibile, proponiamo in locazione un ampio spazio commerciale di circa 190 mq, ideale per attività di vendita al dettaglio, showroom, uffici aperti al pubblico o attività di servizi.
L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è caratterizzato da un ampio ambiente open space, particolarmente luminoso grazie alle numerose superfici finestrate. La distribuzione interna consente una grande flessibilità nell'organizzazione degli spazi e nell'allestimento dell'attività.
Caratteristiche principali:
* Superficie di circa 190 mq;
* Ampio locale open space;
* Ottima luminosità naturale;
* Vetrine e serramenti di generose dimensioni;
* Impianto di illuminazione già installato;
* Impianto di riscaldamento e raffrescamento;
* Impianto di allarme;
* Servizi igienici.Per ulteriori info chiamaci al: ***
tvha0
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Castelfranco e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata