Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via d. Alighieri 20, Loria
- 230 m2
- 4 Locali
- 1 Bagno
- € 1.500
Via d. Alighieri 20, Loria
Negozio
Affitto
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in affitto un ampio negozio commerciale di circa 230 mq, situato in posizione strategica nel comune di Loria (TV), caratterizzato da ottima visibilità e facile accesso.
L’immobile attualmente è in fase di ristrutturazione, caratterizzato dalla presenza di ampi spazi e sviluppato su due livelli:
Piano terra: uno spazio luminoso, dotato di ampie vetrine, parquet, controsoffitto con impianto di illuminazione integrato, cabina con lavandino, impianto di riscaldamento e raffrescamento;
Piano interrato: superficie di circa 50 mq, open space, collegato internamente al piano terra tramite scala, perfetto come magazzino, archivio o area di supporto.
***
Tvha0
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Castelfranco e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata