Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Paradiso 27, Lissone
- 99 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 1.000
Via Paradiso 27, Lissone
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione ufficio di 99 mq complessivi, situato al piano terra, nel comune di Lissone.
L'immobile è ubicato in una zona a destinazione prevalentemente residenziale e commerciale, nelle vicinanze del centro cittadino e comoda per il raggiungimento dei principali collegamenti stradali e dei comuni limitrofi.
Internamente la soluzione è composta da un'area operativa con diverse postazioni di lavoro, una zona riunioni e un bagno finestrato.
Le ampie vetrate garantiscono illuminazione naturale agli ambienti.
Presente un locale accessorio al piano interrato, collegato tramite scala interna, utilizzabile come archivio o deposito.
La soluzione è adatta per attività di ufficio, studi professionali, società di consulenza e studi tecnici.
Categoria catastale C/1
Le utenze sono autonome e le spese condominiali ammontano a circa 700 euro annui.
Contratto di locazione esente IVA.
Libero subito.
Le immagini pubblicate potrebbero essere state ottimizzate digitalmente al solo scopo di migliorare la qualità visiva e la presentazione degli ambienti. Le modifiche non alterano in alcun modo le caratteristiche, le dimensioni, la distribuzione degli spazi o lo stato reale dell'immobile.
Soluzione funzionale e ben posizionata, perfetta per chi cerca uno spazio di lavoro in zona centrale e comoda con i principali collegamenti.
Offriamo a ragazzi/e la possibilità di inserimento lavorativo, ricercando ambosessi da formare ed avviare alla professione di agenti immobiliari e/o coordinatrice d'agenzia.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale