Negozio, affitto, Via Ermengarda, Leno

Negozio in Via Ermengarda, Leno - Foto 1
Negozio in Via Ermengarda, Leno - Foto 2
Negozio in Via Ermengarda, Leno - Planimetria 1

Via Ermengarda, LenoIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il negozio che proponiamo in locazione è ubicato sulla via di accesso al paese, all'interno del rkinnovato complesso commerciale CONAD. Il locale è dotato di ampia vetrina ed è provvisto di saracinesca elettrica che mantiene il locale in sicurezza. Numerosi parcheggi sono a disposizione del complesso.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il locale in oggetto si estende su una superficie di 83 mq, si sviluppa su pianta open space ed è completo di servizi igienici e di impianti - impianto elettrico, idrico, di illuminazione, di riscaldamento e condizionamento. Grazie alla vetrina e alla disposizione dello spazio interno, la soluzione è ideale per diverse attività commerciali poiché il negozio può essere destinato sia all'esposizione sia alla vendita della merce. Diversamente, l'eventuale destinazione direzionale consentirebbe di sfruttare i vari spazi adibendoli ad ufficio. Il complesso dispone di numerosi parcheggi e la zona in cui è inserita l'unità è molto frequentata e di forte passaggio, ragion per cui l'affluenza è garantita.
UBICAZIONE E CONTESTO
La cittadina gode di tutti i fondamentali punti d'appoggio per essere raggiunta sia da mezzi pubblici che privati; dista pochi chilometri dal casello autostradale della A21 di Manerbio e pochi chilometri dalla strada statale 668 che collega la bassa bresciana; la posizione del paese stesso è centrale rispetto ai paesi limitrofi. La presenza dell'ospedale di Leno, del distretto sanitario di zona, della Scuola ITC V Capirola e di tante altre attività, rendono il paese fonte di attrazione per la gente del posto ma anche punto d'interesse per gli abitanti dei paesi limitrofi. Le attività presenti nel luogo hanno una buona affluenza di clientela e registrano un soddisfacente volume d'affari.

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2019
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
83 m2
Locali
2
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 99 Posto auto
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Spese condominiali
125 €
Rif. Interno
7155225
Rif. Esterno
40156961

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili