Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via F. Filzi 44, Istrana
- 690 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 4.500
Via F. Filzi 44, Istrana
Negozio
Affitto
Negozio in locazione di 690 mq – Istrana
Proponiamo in locazione ampio negozio di circa 690 mq, situato in posizione strategica fronte strada a Istrana, in un contesto commerciale caratterizzato dalla presenza di diverse attività e da un’ottima visibilità.
L’immobile si sviluppa su due livelli ed è dotato di parcheggi privati, elemento particolarmente vantaggioso per clienti e personale.
Gli spazi interni presentano finiture di pregio e sono caratterizzati da numerose finestre, che garantiscono un’eccellente luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata.
Il negozio è inoltre completo di:
* impianto di riscaldamento;
* impianto di raffrescamento;
* servizio igienico accessibile a persone con disabilità;
* ampie superfici facilmente adattabili a diverse tipologie di attività.La posizione fronte strada, la vicinanza ad altre realtà commerciali e la disponibilità di parcheggi rendono l’immobile una soluzione ideale per attività alla ricerca di visibilità, rappresentanza e ampi spazi espositivi.
Per Informazioni *** Mattia
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata