Negozio, affitto, Via Pieve 1, Iseo

Negozio in Via Pieve 1, Iseo - Foto 1
Negozio in Via Pieve 1, Iseo - Foto 2
Negozio in Via Pieve 1, Iseo - Planimetria 1

Via Pieve 1, IseoIcona mappa
Negozio Affitto

RIF: CR-101-75
ISEO - CENTRO STORICO - GASTRONOMIA IN AFFITTO
Proponiamo in locazione spazioso locale commerciale adibito a gastronomia.
L'ingresso principale è da via Pieve, strada ad intenso passaggio pedonale per la presenza di diverse attività commerciali storiche e la vicinanza alla piazza.
Attualmente gli spazi sono suddivisi in: reparto negozio/banco gastronomia, spazio esposizione, corridoio, cucina, ufficio, locale caldaia, locale cella frigorifera e bagno dipendenti con spogliatoio.
Il negozio è completamente attrezzato e arredato, pronto per essere riavviato. Viene richiesta una cifra forfettaria di € 15.000 per l'attrezzatura presente: 2 affettatrici, 2 bilance, banco espositivo frigo, registratore di cassa, frigorifero Muraletto dietro al banco, frigorifero di servizio, cella frigorifera con scaffalatura in acciaio, macchina sottovuoto con gas e coperchio, altra bilancia, taglia-verdure, scaffalature varie in legno e in acciaio dietro al banco, cucina completa di: cappa aspirazione in acciaio, stufa a 6 fuochi con forno statico, frytop, friggitrice, forno a convenzione 6 placche, abbattitore di temperatura, girarrosto, tritacarne e grattuggia elettrica, impastatrice Cutter, lavandino in acciaio due vasche, lavastoviglie a coperchio. Il tutto è perfettamente funzionante e pronto all'uso.
Ingresso secondario dal vicolo sul retro.

Informazioni principali

Data annuncio
20/02/2024
Rif. Immobile
31971101-75
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
158 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
4
Rif. Interno
15969039
Rif. Esterno
8332924020

Contatta l'agenzia per informazioni