Negozio, affitto, Via XI Febbraioi 27, Inverigo

Negozio in Via XI Febbraioi 27, Inverigo - Foto 1
Negozio in Via XI Febbraioi 27, Inverigo - Foto 2

Via XI Febbraioi 27, InverigoIcona mappa
Negozio Affitto

Stai cercando il posto in cui creare la tua attività? Sei un professionista ed hai bisogno di un ambiente accogliente dove poter ricevere i clienti e lavorare in tranquillità? Questo è quello che fa al caso tuo!

A Cremnago di Inverigo, in zona di passaggio, davanti alla chiesa, vicinissimo alla posta, alle scuole elementari e asilo, con parcheggi a circa 100 metri, negozio di circa 50 mq attualmente composto da ingresso, due ambienti delimitati da pareti in cartongesso, ripostiglio e bagno.
La soluzione è stata completamente ristrutturata pochi anni fa.
In precedenza vi era un centro estetico, ma potrebbe essere utilizzato come ufficio o altra attività commerciale.

POSSIBILITA' DI AFFITTO CON RISCATTO!

Libero subito.

Per avere informazioni contattaci allo 02 - 67 165 80 44 (call center attivo da lun a ven dalle 8:30 alle 20:00 e sabato mattina dalle 9:00 alle 18:00) o visita il nostro sito: www.riferimentoimmobiliare.net

Inverigo è in provincia di Como, con più di novemilacento abitanti.

Il comune è ai confini con la provincia di Lecco e la provincia di Monza e della Brianza ed è al centro delle principali arterie di comunicazione dell'Alta Brianza, sulla linea ferroviaria delle Ferrovie Nord Milano e a pochi chilometri dalla Milano-Lecco.

In particolare è presente una stazione posta nel tratto forse più panoramico della linea Milano-Asso.

Comuni Confinanti:
Alzate Brianza, Arosio, Brenna, Briosco (MB), Carugo, Giussano (MB), Lambrugo, Lurago d'Erba, Nibionno (LC), Veduggio con Colzano (MB)

Agente di riferimento: Nicola Alfano
SCOPRI UN NUOVO MODO DI VEDERE L'AGENTE IMMOBILIARE! CON NOI E' POSSIBILE AVERE UN SOLO REFERENTE MA PIU' AGENZIE AL TUO SERVIZIO PER TROVARE O VENDERE CASA! CONTATTACI PER UN INCONTRO (GRATUITO!)
Cominciate a dare un'occhiata al sito www.riferimentoimmobiliare.net

La Riferimento Immobiliare fa parte del Re Point Group, un gruppo di 20 agenzie dislocate da Milano alla provincia di Como, il cui obiettivo comune è quello di differenziarsi ed offrire un servizio di qualità ai clienti, collaborando e offrendo loro più possibilità di vendere o trovare casa. Semplici come un punto, forti come un gruppo è il nostro slogan! www.repointgroup.it

Grazie all'adesione al Gruppo Re Point e alla collaborazione instaurata negli anni con le agenzie della zona, punta ad essere il TUO RIFERIMENTO per vendere o comprare casa nella zona di Inverigo e paesi limitrofi (senza alcun limite)

Trovi i nostri immobili anche sul sito FIMAA www.trovacasacomo.it

Informazioni principali

Data annuncio
11/01/2024
Rif. Immobile
A000067
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
IPE
340,21 KWH/MQ2
Rif. Interno
15812713
Rif. Esterno
6243_622

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni