Negozio, affitto, Viale di Vittorio 36, Grottaglie

Negozio in Viale di Vittorio 36, Grottaglie, {3} - Foto 1
Negozio in Viale di Vittorio 36, Grottaglie, {3} - Foto 2
Negozio in Viale di Vittorio 36, Grottaglie, {3} - Planimetria 1

Viale di Vittorio 36, GrottaglieIcona mappa
Negozio Affitto

GROTTAGLIE – Locale commerciale rifinito in locazione

In una delle principali arterie cittadine, precisamente in Viale Di Vittorio, proponiamo in locazione un locale commerciale posto al piano terra di un elegante stabile, caratterizzato da una posizione strategica e da una buona visibilità.

L’immobile si sviluppa su un unico ambiente di circa 70 mq, con una distribuzione degli spazi aperta e versatile, facilmente adattabile alle diverse esigenze operative e organizzative di un’attività commerciale.

Un elemento distintivo è rappresentato dalle due vetrine su strada, entrambe dotate di ingresso indipendente e saracinesche elettriche, che garantiscono sicurezza, praticità di accesso e permettono di valorizzare l’esposizione dell’attività verso l’esterno.

Il locale si presenta rifinito e pronto all’uso. È inoltre dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e di servizio igienico con antibagno, secondo normativa.

La posizione lungo una strada di passaggio e di alta visibilità, la doppia vetrina e la versatilità degli ambienti rendono questa soluzione adatta a diverse tipologie di attività commerciali o professionali, per chi è alla ricerca di uno spazio curato, funzionale e facilmente personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, contatta i nostri uffici.

Rif. VD2662

Informazioni principali

Data annuncio
15/10/2026
Rif. Immobile
VD2662
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
31113243
Rif. Esterno
3386755

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili