Negozio, affitto, Corso Umberto I 1, Gricignano Di Aversa

Negozio in Corso Umberto I 1, Gricignano Di Aversa - Foto 1
Negozio in Corso Umberto I 1, Gricignano Di Aversa - Foto 2

Corso Umberto I 1, Gricignano Di AversaIcona mappa
Negozio Affitto

LOCALE COMMERCIALE IN ZONA CENTRALE ED IN ESPANSIONE
Se sei alla ricerca di un locale commerciale dove aprire la tua attività su strada ad alto transito, ed in forte espansione questo è immobile che fa al caso tuo!
DESCRIZIONE: In zona ad alto transito veicolare, su strada principale di Gricignano in prossimità del centro del paese, l'agenzia immobilSmart propone al piano rialzato locale commerciale dalla superficie interna di 65mq, con triplice apertura/punto luce direttamente su strada, con attiguo spazio esterno a livello di circa 40mq, comodo da adibire per esposizioni di articoli in vendita, più pratico locale deposito di 20mq annesso al locale. Grande facilità di parcheggio in prossimità del locale. COMPOSIZIONE: Il locale è posto al piano rialzato con l'ingresso dal piazzale antistante, entrando troviamo un unico ambiente di forma regolare da poter dividere in base alle proprie esigenze ed all'attività svolta in più sezioni, pertanto grazie ai vari adattamenti che il locale offre, lo stesso si presta ai più svariati tipi di attività (parrucchiere, boutique di moda-accessori-cosmetica, studio associato, negozio di genere alimentare e tanto altro), vi sono due bagni (uomo/donna) con antibagno, inoltre dal locale principale si accede ad un secondo ambiente da adibire come retrobottega e/o deposito.
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! UBICAZIONE: Il locale è ben posizionato, vicino al centro abitato ed a pochi minuti dall'Asse di Supporto pertanto è facilmente individuabile e raggiungibile dai paesi vicini .
CONSIDERAZIONI: Se sei intento a trovare un immobile la cui caratteristica principale è quella della visibilità, dov'è possibile parcheggiare in modo pratico e veloce, dovrai prendere necessariamente in considerazione questo immobile qui!

Informazioni principali

Data annuncio
07/02/2024
Rif. Immobile
LOCALE CORSO UMBERTO
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
85 m2
Locali
2
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15913904
Rif. Esterno
996

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili