Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Ricciotto Canudo 21, Gioia Del Colle
- 65 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 700
Via Ricciotto Canudo 21, Gioia Del Colle
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione locale commerciale di circa 65 mq ubicato in Via Ricciotto Canudo, nelle immediate adiacenze della Posta Centrale, in zona caratterizzata da buon passaggio pedonale e veicolare.
L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo ed è dotato di doppio accesso indipendente, uno su Via Ricciotto Canudo e l’altro su Via Savonarola, soluzione ideale per l’attività commerciale.
Internamente il locale è composto da un’area d’ingresso fronte strada con vano principale completo di bancone per allestimento e due celle frigorififere; tramite un piccolo disimpegno si accede al servizio igienico e al vano retrostante, dotato di forno e di ulteriore ingresso indipendente.
Il locale è stato utilizzato fino ad oggi come macelleria e l’arredamento attualmente presente verrà lasciato a disposizione dei nuovi conduttori.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata