Negozio, affitto, Via Callipoli 167, Giarre

Negozio in Via Callipoli 167, Giarre - Foto 1
Negozio in Via Callipoli 167, Giarre - Foto 2
Negozio in Via Callipoli 167, Giarre - Planimetria 1

Via Callipoli 167, GiarreIcona mappa
Negozio Affitto

La strada nazionale cuore via callipoli, via storica a pochi metri dal duomo, servito da negozi, cinema, scuole, farmacie, posta, bar, supermarket e altre attività commerciali. Il contesto è formato prevalentemente da palazzi storici e negozi, i palazzetti antichi tipici degli anni '40. La via è estremamente di passaggio, la via Callipoli fa da collegamento fra la parte alta di Giarre e quindi i caselli autostradali e le zone di Mascali e Fondachello.
Il contesto: percorrendo la via si notano i palazzetti storici e le case indipendenti, disposte una accanto all'altra a creare il tessuto del centro storico tipico giarrese. L'epoca di costruzione del quartiere è prettamente anni '40, con le strade e i vicoli ortogonali.
La bottega: Unico ambiente di 20mq circa la bottega necessita di lavori prima di poter essere utilizzata, da rivedere l'impianto elettrico e la pavimentazione.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Giulia sono a tua completa disposizione!

Informazioni principali

Data annuncio
24/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
18 m2
Locali
1
Prezzo affitto
350 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Piani stabile
1
Rif. Interno
15860862
Rif. Esterno
60852560

Contatta l'agenzia per informazioni