Negozio, affitto, Via Trapani, Giarre

Negozio in Via Trapani, Giarre - Foto 1
Negozio in Via Trapani, Giarre - Foto 2
Negozio in Via Trapani, Giarre - Planimetria 1

Via Trapani, GiarreIcona mappa
Negozio Affitto

Giarre Ct, Locazione Bottega 7 luci, 158 mq, con Deposito 245 mq
L’Agenzia Immobiliare OltreHome, propone in locazione nel comune di Giarre, in ottima zona molto frequentata e con ampi spazi dedicati a posteggio, una Bottega con un’estensione di 158 mq più corte di proprietà esclusiva, con ben SETTE luci, libera su TRE lati ed un Deposito di 245 mq, il tutto in Ottime condizioni!
Essendo localizzata tra il Viale Libertà e la Via Trieste, permette ai futuri affittuari di porsi sul mercato, immediatamente Vincenti! La zona, infatti, è un punto di incontro tra Giarre e Riposto, a ridosso delle zone commerciali più in fermento del nostro territorio, ma al contempo, attorniata da spazi aperti ove posteggiare serenamente. Oggi, la possibilità di garantire alla propria Clientela, la comodità di posteggiare vicino all’attività, è divenuta una “CORTESIA” molto gradita, necessaria.
Il palazzo che ospita l’immobile è in buone condizioni e si presenta in modo eccellente sin dall’esterno. La bottega è angolare, libera su ben Tre lati e con Sette luci. Questi fattori, rendono l’immobile ideale, per ciò che riguarda la visibilità e l’esposizione. La bottega, di 158 mq, dispone di un’ampia corte di proprietà utilizzabile per vari scopi. Al suo interno è in ottime condizioni, dai pavimenti, alle vetrate, i bagni, il controsoffitto con l’illuminazione, gli impianti idrico ed elettrico sono a norma, vi è l’impianto di allarme e di videosorveglianza, le saracinesche sono elettriche, vi è l’impianto di climatizzazione, una zona deposito, bagni Clienti con antibagno, bagni dipendenti con antibagno. Per accedere al Deposito, di 245 mq per 4.15 m di altezza, possiamo utilizzare la scala interna o l’ingresso carraio da cancello esterno, ottimo per permettere il carico/scarico merci direttamente al piano, vi sono i bagni per i dipendenti con spogliatoi. Si compone di molti ambienti resi comunicanti per mezzo di ampi passaggi, che lo rendono fruibile per lo stoccaggio e/o deposito di vari materiali. Al momento, tutto il bene è adibito a bar, infatti, nella bottega vi è il bancone, i frigo, la cassa, e molto altro. Il deposito è adibito a laboratorio artigianale, in cui troviamo tutte le relative attrezzature necessarie per la produzione richiesta dal bar.
Grazie alla sua ottima posizione, agli ampi spazi di posteggio e manovra; grazie alla sua conformazione tra bottega, libera su ben tre lati e con SETTE luci, ed il deposito con ingresso interno e camionabile; grazie all’indubbia “qualità” dei materiali utilizzati per la sua realizzazione ed alla moltitudine di OPTIONAL presenti…. La nostra proposta di locazione si pone al vertice: il TOP che vi è sul mercato! La versatilità del bene, lo rende utilizzabile per qualsivoglia indirizzo commerciale. Tutti gli imprenditori, conoscono benissimo l’importanza della “location” per la propria attività, in grado di fare la differenza tra un investimento vincente o meno. Qui, si primeggia!!!
Saremo ben lieti di farVi visionare i locali.

https://youtu.be/Z7MxzUEj0H4

Informazioni principali

Data annuncio
15/07/2023
Rif. Immobile
005L
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
410 m2
Locali
2
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
2° piano
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
5
Rif. Interno
15137673

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Cantina
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni