Negozio, affitto, Via Vittorio Emanuele 126 B, Giardini Naxos

Negozio in Via Vittorio Emanuele 126 B, Giardini Naxos - Foto 1
Negozio in Via Vittorio Emanuele 126 B, Giardini Naxos - Foto 2

Via Vittorio Emanuele 126 B, Giardini NaxosIcona mappa
Negozio Affitto

Locale commerciale in affitto a Giardini Naxos.
Siamo lieti di presentare in affitto un locale commerciale di 66 metri quadrati, situato nella zona di Giardini-Naxos in Via Vittorio Emanuele n 126 b.
L'immobile si trova al piano terra e gode di una posizione strategica sulla strada principale. Attualmente, il locale si presenta in buono stato di conservazione e offre la possibilità di essere diviso in tre ambienti separati, garantendo così la massima flessibilità nell'utilizzo degli spazi. L'immobile dispone di un bagno e di una vetrina che si affaccia sulla strada, offrendo un'ottima visibilità e rendendo l'ambiente luminoso e accogliente per i potenziali clienti. Situato in un contesto dinamico e ben frequentato, questo locale commerciale rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un locale commerciale in una zona strategica e di grande passaggio. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Saremo lieti di fornirvi ulteriori dettagli e di supportarvi nella ricerca del locale commerciale perfetto per le vostre esigenze.

Informazioni principali

Data annuncio
12/02/2024
Rif. Immobile
32311119-1
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
66 m2
Locali
3
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Piani stabile
1
Rif. Interno
15929624
Rif. Esterno
8275494041

Contatta l'agenzia per informazioni