Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Caduti del Lavoro 34, Ghedi
- 380 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 1.700
Via Caduti del Lavoro 34, Ghedi
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione spazio commerciale di circa 380 mq, situato nel Comune di Ghedi (BS), in Via Caduti del Lavoro, all’interno di una zona a prevalente destinazione produttiva e artigianale.
L’immobile si sviluppa su un’ampia superficie interna di circa 380 mq, caratterizzato da spazi versatili, adatti a diverse tipologie di attività.
Caratteristiche dell’immobile:
- 3 locali;
- 6 vetrine;
- Altezza interna di circa 4 metri;
- 2 servizi igienici, di cui uno a norma disabili;
- Magazzino;
- Impianto di illuminazione;
- Impianto elettrico con blindo sbarra;
- Corte esterna condivisa con l’attività sita al piano primo del complesso;
- Impianti da rifare/rinnovare;
L’immobile è ubicato nella zona industriale di Ghedi, area caratterizzata dalla presenza di numerose realtà produttive, artigianali e commerciali, con particolare presenza nei settori della meccanica, metalmeccanica, automotive e logistica.
La posizione risulta strategica anche sotto il profilo della viabilità, grazie alla vicinanza alle principali arterie stradali della zona, tra cui la SP668, e ai collegamenti con la rete autostradale A4 e con la città di Brescia.
Specialisti negli immobili per l'impresa: consulenza qualificata per compravendite e locazioni di immobili produttivi, commerciali, direzionali e logistici.