Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Mangano 1, Gavardo
- 60 m2
- 3 Locali
- 1 Bagno
- € 680
Via Mangano 1, Gavardo
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione un locale commerciale di circa 60 mq, situato in Via Mangano, nel centro storico di Gavardo, in prossimità dei principali servizi e punti di interesse.
La superficie complessiva è di circa 100 mq, così suddivisa:
-negozio posto al piano terra di circa 60 mq ad uso commerciale.
-allo stesso livello è presente un ulteriore ambiente di circa 15 mq, attualmente adibito a magazzino, completo di servizio igienico e con accesso autonomo dalla corte comune.
-a completamento della proprietà, vi è un locale seminterrato di circa 25 mq, anch’esso utilizzabile come deposito o magazzino.
Visibilità: la posizione garantisce una buona visibilità grazie alla vetrina fronte strada, favorendo così l'afflusso di clientela.
Impianti: l’unità è dotata di impianto di riscaldamento mediante radiatori, ma non dispone di sistema di raffrescamento.
Non sono previste spese condominiali.
Il canone di locazione mensile richiesto è pari a € 680,00, non soggetto ad IVA.
Maggiori informazioni in agenzia.
Il comune di Gavardo riveste un ruolo di primaria importanza nella Valle Sabbia e nell’area del medio-alto Lago di Garda, grazie alla presenza di numerosi servizi, sia pubblici che privati, e a una vivace rete commerciale. Le opportunità immobiliari a destinazione commerciale si concentrano principalmente lungo la strada provinciale, nella piazza centrale – sede del rinomato mercato settimanale del mercoledì – e nelle vie limitrofe.
La posizione strategica e la varietà di attività presenti nella zona favoriscono un costante flusso di clientela e un buon volume d’affari, rendendo l’area particolarmente attrattiva anche per studi professionali e uffici, che beneficiano della disponibilità di comodi parcheggi nelle vicinanze.