Negozio, affitto, Via degli Ulivi, Galatina

Negozio in Via degli Ulivi, Galatina - Foto 1
Negozio in Via degli Ulivi, Galatina - Foto 2
Negozio in Via degli Ulivi, Galatina - Planimetria 1

Via degli Ulivi, GalatinaIcona mappa
Negozio Affitto

GALATINA - CONTRADA GUIDANO - Locale Commerciale Polivalente con Ampia Metratura

In un'area strategica di Galatina, in Contrada Guidano, Coldwell Banker Galatina presenta un locale commerciale di notevole metratura, che spicca per la sua versatilità e luminosità. Con ben 255 metri quadrati a disposizione, questo spazio offre ampie opportunità per sviluppare la vostra attività in un ambiente accogliente e ben posizionato.
Le 6 vetrine, situate su due lati, conferiscono al locale una visibilità eccezionale, essendo posizionato su una strada ad angolo. Il portico e il cortile di pertinenza esclusiva aggiungono un tocco di eleganza e flessibilità allo spazio, ideale per accogliere clienti e visitatori in un contesto gradevole.
All'interno del locale, troverete 5 bagni, garantendo la comodità necessaria per soddisfare le esigenze dei vostri clienti e del vostro staff. Gli ambienti open space consentono di personalizzare lo spazio a seconda delle necessità della vostra attività, che si tratti di un ristorante, una palestra, uno studio professionale o uno spazio commerciale per il vostro progetto.
Il piano terra è dotato di un laboratorio interno, perfetto per attività artigianali o creative, mentre il piano ammezzato offre un grande ambiente aggiuntivo che può essere adattato alle vostre esigenze specifiche.
Questo locale commerciale è pronto all'uso, il che significa che potete iniziare a realizzare la vostra visione senza dover affrontare costose ristrutturazioni. La sua flessibilità e adattabilità rendono questo spazio una tela bianca per realizzare il vostro sogno imprenditoriale.
Situato in una posizione comoda, vi mette in contatto con una vivace comunità locale e offre un facile accesso alle principali vie di comunicazione. Galatina è una città ricca di storia e cultura, ed è il luogo ideale per dare vita alla vostra attività.
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di trasformare i vostri progetti in realtà. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per pianificare una visita a questo spazio commerciale polivalente.

Galatina è situata a soli 20 Km da Lecce, 18 Km da Gallipoli, 25 Km da Otranto e a breve distanza dall'aeroporto di Brindisi.

Informazioni principali

Data annuncio
11/04/2024
Rif. Immobile
CBI104-622-177
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
255 m2
Locali
3
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
Piano terra
Bagni
3
Caparra
1.400
Piani stabile
3
Rif. Interno
16231591
Rif. Esterno
107268687

Contatta l'agenzia per informazioni