Negozio, affitto, Via Enrico Berlinguer 39, Gadesco Pieve Delmona

Negozio in Via Enrico Berlinguer 39, Gadesco Pieve Delmona, {3} - Foto 1
Negozio in Via Enrico Berlinguer 39, Gadesco Pieve Delmona, {3} - Foto 2
Negozio in Via Enrico Berlinguer 39, Gadesco Pieve Delmona, {3} - Planimetria 1

Via Enrico Berlinguer 39, Gadesco Pieve DelmonaIcona mappa
Negozio Affitto

All'interno del Centro Commerciale CremonaDue, situato in Via Enrico Berlinguer a Gadesco Pieve Delmona (CR), proponiamo in locazione uno spazio commerciale di circa 70 mq, ideale per attività di vendita al dettaglio, servizi, attività di somministrazione, showroom o altre attività commerciali.

L'immobile è inserito in un contesto commerciale consolidato, caratterizzato dalla presenza di numerose attività di primaria importanza e da un costante afflusso di visitatori durante tutta la settimana. La posizione all'interno della galleria garantisce un'elevata visibilità e un'ottima esposizione grazie al continuo passaggio della clientela.

Il locale si presenta in buone condizioni generali e offre la possibilità di essere personalizzato in base alle esigenze della futura attività. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, si sviluppano in due locali: il primo è un open space destinato alla zona vendita, mentre il secondo, di circa 16 mq, è adibito a magazzino. Questa configurazione garantisce la massima flessibilità nell’organizzazione degli spazi e una gestione funzionale dell’attività.

La superficie di circa 70 mq è valorizzata dalla presenza di due ampie vetrine, che assicurano un'eccellente visibilità all'interno della galleria commerciale.

Informazioni principali

Data annuncio
07/07/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
2
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
3
Riscaldamento
Centralizzato
Parcheggio
Sì, 15 Posto auto
Piani stabile
2
Spese condominiali
375 €
Rif. Interno
30370974
Rif. Esterno
61243208

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale

Contatta l'agenzia per informazioni