Negozio, affitto, Locale Commerciale Via Marcello Mastroianni 6, Frosinone

Negozio in Locale Commerciale Via Marcello Mastroianni 6, Frosinone - Foto 1
Negozio in Locale Commerciale Via Marcello Mastroianni 6, Frosinone - Foto 2

Locale Commerciale Via Marcello Mastroianni 6, FrosinoneIcona mappa
Negozio Affitto

A Frosinone, in zona centralissima, proponiamo in locazione spazioso locale commerciale di circa 100 metri quadrati. L'immobile è composto da un'ampia sala principale con grandi vetrine, ideali per la visibilità e l'esposizione dei prodotti. È dotato di un bagno adatto alle esigenze della clientela.
Il locale presenta finiture moderne e accoglienti con pareti di colore neutro, che consentono di personalizzare l'ambiente secondo le proprie esigenze. È dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di aria condizionata per garantire un comfort ottimale sia ai clienti che al personale.
La posizione strategica del locale lo rende adatto per diverse attività commerciali. La zona dispone di ampio parcheggio e una buona connessione con i mezzi pubblici, rendendo il locale facilmente raggiungibile sia per i clienti che per i dipendenti.
Inoltre, la presenza di altre attività commerciali e negozi nelle vicinanze crea un ambiente vivace e attrattivo per i clienti, aumentando le opportunità di business per chi decide di affittare questo locale.
Il locale commerciale in affitto rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera aprire o espandere la propria attività in una zona frequentata e visibile, grazie alla sua posizione centrale e alle ottime caratteristiche che offre. POSSIBILITA' DI AFFITTARE SINGOLARMENTE LE VARIE STANZE.

Informazioni principali

Data annuncio
03/07/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.100 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
180 KWH/MQ2
Piani stabile
6
Spese condominiali
67 €
Rif. Interno
15079425
Rif. Esterno
60772149

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili