Negozio, affitto, Via Quinto Ennio 91, Francavilla Fontana

Negozio in Via Quinto Ennio  91, Francavilla Fontana - Foto 1
Negozio in Via Quinto Ennio  91, Francavilla Fontana - Foto 2

Via Quinto Ennio 91, Francavilla FontanaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo un negozio in affitto nel comune di Francavilla Fontana, situato in una posizione strategica nel pieno centro della città. Questa posizione vantaggiosa offre la comodità di essere vicino a tutti i servizi essenziali, tra cui scuole, negozi, giardini pubblici e stazione ferroviaria.

Il negozio dispone di una superficie di 119 metri quadrati, distribuiti tra piano terra e piano interrato (finestrato) con sei vani ben strutturati e funzionali. Questa ampia metratura offre ampie possibilità di personalizzazione e adattamento alle diverse esigenze commerciali.

Il prezzo di affitto mensile è di 650 EUR, rappresentando un'opportunità vantaggiosa per chi desidera avviare o ampliare la propria attività nel cuore pulsante della città.

In conclusione, questo negozio in affitto nel comune di Francavilla Fontana rappresenta un'ottima opportunità per coloro che cercano una posizione centrale e comoda, adatto a svariati tipi di attività commerciali. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
24/01/2024
Rif. Immobile
Imm_locaazione24
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
119 m2
Locali
6
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Rif. Interno
15862362
Rif. Esterno
2852_3203

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni