Negozio, affitto, Fosso'

Negozio in , Fosso' - Foto 1
Negozio in , Fosso' - Foto 2
Negozio in , Fosso' - Planimetria 1

Fosso'Icona mappa
Negozio Affitto

Con ubicazione centrale su fronte strada, proponiamo ben tenuto ed elegante locale commerciale ad uso negozio o ufficio. Il locale ha due vetrine e due ingressi, un locale open space, con antibagno e il bagno finestrato e una seconda stanza che può fungere da magarzzino. Libero sin da subito, è stato recentemente ristrutturato. Dispone inoltre di aria condizionata e predisposizione per allarme. Sul retro della piccola palazzina c'è un piccolo parcheggio.


Visitate il nostro sito: www.gaiaimmobiliare.eu, sempre aggiornato con le nostre ultime proposte immobiliari! Oppure venite a trovarci in agenzia: Gaia Immobiliare di Silvia Polato via L. da Vinci 15/5 Vigonovo (VE); o chiamate lo 049/9832488, o inviateci un email al seguente indirizzo: [email protected]. Saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione! La nostra agenzia opera principalmente nelle zone di Vigonovo, Strà, Fossò, Camponogara, Fiesso d'Artico, Padova, Vigonza, Noventa Padovana, Saonara, Ponte san Nicolò e Albignasego

Gaia immobiliare è Punto Partner Solo Affitti SpA, scopri le nostre proposte per affittare in sicurezza!
Visita il nostro sito: www.soloaffitti.it/agenzia/vigonovo


Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.

Informazioni principali

Data annuncio
12/01/2024
Rif. Immobile
2080
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
80 m2
Prezzo affitto
680 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
B
18 KWH/MQ3
Rif. Interno
15819256
Rif. Esterno
3573730

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili