Negozio, affitto, Via Secchia, Formigine

Negozio in Via Secchia, Formigine, {3} - Foto 1
Negozio in Via Secchia, Formigine, {3} - Foto 2
Negozio in Via Secchia, Formigine, {3} - Planimetria 1

Via Secchia, FormigineIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un negozio di circa 60 metri quadrati situato al piano terra di un edificio che si sviluppa su cinque livelli.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La struttura si sviluppa su di una superficie calpestabile di circa 60 metri quadrati disposti al piano terra di un edificio strutturato su cinque livelli. Internamente l'immobile si presenta come un ampio open space reso particolarmente luminoso grazie alla presenza di due vetrine con affaccio esterno. Il locale è completo degli impianti elettrico, di illuminazione, di riscaldamento e di condizionamento. A completare la soluzione è la presenza di un servizio igienico privato.
L’immobile sarà disponibile a partire dal 01/11/2026.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il negozio si trova nell'area commerciale del Comune di Formigine e dispone di circa una decina di posti auto messi a disposizione della clientela.

Informazioni principali

Data annuncio
10/10/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
1
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
5
Spese condominiali
17 €
Rif. Interno
31063011
Rif. Esterno
61283364

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili