Negozio, affitto, Formia

Negozio in , Formia, {3} - Foto 1

Formia
Negozio Affitto

Cod.11711 Rif.Ag. A23 - Formia – Via Vitruvio, locale commerciale fronte strada



In una delle vie più trafficate e ricercate di Formia, proponiamo in vendita un locale commerciale fronte strada con ampia visibilità grazie alle tre vetrine direttamente affacciate su Via Vitruvio.



L’immobile, situato al piano terra di una palazzina elegante, dispone di una comoda superficie interna suddivisa in ambiente principale, retrobottega e servizio, come da planimetria catastale allegata. Gli spazi risultano versatili e facilmente adattabili a molteplici attività: abbigliamento, showroom, studio professionale, ufficio clienti, boutique di servizi o attività specializzate.



La posizione è il vero punto di forza: siamo in pieno centro, lungo la direttrice commerciale più importante della città, con alto passaggio pedonale e automobilistico, parcheggi nelle immediate vicinanze e altre attività consolidate a pochi metri.



Caratteristiche principali:



-Tre vetrine su strada con ottima esposizione



-Locale ampio e ben distribuito



-Retro e servizio



-Contesto signorile



-Zona ad altissima visibilità



Soluzione ideale per chi cerca un locale pronto a valorizzare la propria attività in un punto strategico della città.

Informazioni principali

Data annuncio
20/11/2025
Rif. Immobile
1363458/1711/A23
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
115 m2
Locali
4
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
28359684
Rif. Esterno
1363458

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni