Negozio, affitto, Fontanelle

Negozio in , Fontanelle - Foto 1
Negozio in , Fontanelle - Foto 2

Fontanelle
Negozio Affitto

Fontanelle - Centro - In centro, lungo la cadore mare, affittiamo negozio con ampie vetrate e alta visibilità disponibile da marzo 2024. Situato al piano terra, con ingresso indipendente e con una superficie interna di circa 130m e dotato di doppi servizi e funzionale ripostiglio. Ottimo stato di manutenzione con vetrine sostituite nel 2010. Predisposizione climatizzatore con split attualmente presenti con pompa di calore. Arredato di tendaggi. Parcheggio frontale con posti auto liberi. Ottima opportunità per la tua attività!

CONTATTO DIRETTO 392/0081040 SEDE DI FONTANELLE
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore.
Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

Informazioni principali

Data annuncio
28/10/2023
Rif. Immobile
FAU018
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
130 m2
Locali
4
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
15537086
Rif. Esterno
5721_4698

Caratteristiche

  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni