Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Vittorio Emanuele II 44, Flero
- 110 m2
- 1 Locale
- € 1.500
Via Vittorio Emanuele II 44, Flero
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione locale commerciale di circa 110 mq, con la possibilità di personalizzare gli spazi in funzione delle specifiche esigenze della futura attività.
L'immobile è situato nel centro di Flero, in posizione strategica e di forte passaggio, precisamente in Via Vittorio Emanuele II, garantendo un'elevata visibilità grazie alle ampie vetrine affacciate direttamente sulla strada.
Caratteristiche principali:
* Superficie di circa 110 mq
* Altezza interna di 3 metri
* Ampie vetrine fronte strada
* Comodo parcheggio disponibile sia sul fronte che sul retro dello stabile
* Elevata visibilità e ottimo passaggio veicolare e pedonaleLa soluzione viene proposta al rustico, rappresentando un'opportunità ideale per chi desidera realizzare ambienti completamente personalizzati e perfettamente in linea con la propria immagine aziendale e le proprie esigenze operative.
Grazie alla sua versatilità, l'immobile si presta ad accogliere numerose tipologie di attività, tra cui negozi, showroom, studi professionali, attività di servizi e attività commerciali aperte al pubblico.
Una proposta unica per posizione, visibilità e potenzialità di sviluppo.
Flero è un comune della provincia di Brescia situato a pochi chilometri dal capoluogo, in una posizione strategica che garantisce ottimi collegamenti con la città e le principali arterie stradali. Il paese offre tutti i principali servizi, un vivace tessuto commerciale e una buona qualità della vita, rappresentando una realtà dinamica e in continua crescita nel contesto della pianura bresciana.