Negozio, affitto, Via Santadi 21, Fiumicino

Negozio in Via Santadi 21, Fiumicino - Foto 1
Negozio in Via Santadi 21, Fiumicino - Foto 2

Via Santadi 21, FiumicinoIcona mappa
Negozio Affitto

Affittasi Locale Commerciale ad Aranova, via Santadi

Posizione privilegiata nei pressi della scuola materna ed elementare, proponiamo in affitto un locale commerciale di categoria C/1 con tutte le comodità necessarie per avviare la tua attività.

Il locale dispone di un comodo posto auto di fronte alla proprietà, garantendo facilità di accesso per clienti e dipendenti. La presenza di serranda elettrica ed allarme assicura la sicurezza del tuo investimento.

Con una superficie di 50 mq, il negozio offre un ampio ambiente principale, bagno con antibagno, stanza/magazzino e due vetrine su strada, ideali per attirare l'attenzione dei passanti e promuovere la tua attività.

Recentemente ristrutturato, il locale è dotato di canna fumaria e condizionatori per aria calda, garantendo un ambiente confortevole e accogliente per te e i tuoi clienti.

Il contratto di locazione è di tipo commerciale 6+6, offrendo stabilità e sicurezza per il tuo business. Il prezzo mensile richiesto è di €800.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica per dare vita al tuo progetto imprenditoriale in un'area strategica e ben servita. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita!

Informazioni principali

Data annuncio
15/02/2024
Rif. Immobile
39711013-55
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Rif. Interno
15954899
Rif. Esterno
8325115703

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili