Negozio, affitto, Corso Garibaldi 1, Fiorenzuola D'Arda

Negozio in Corso Garibaldi 1, Fiorenzuola D'Arda, {3} - Foto 1
Negozio in Corso Garibaldi 1, Fiorenzuola D'Arda, {3} - Foto 2
Negozio in Corso Garibaldi 1, Fiorenzuola D'Arda, {3} - Planimetria 1

Corso Garibaldi 1, Fiorenzuola D'ArdaIcona mappa
Negozio Affitto

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Proponiamo in locazione negozio open space sito a Fiorenzuola D’Arda, più precisamente in Corso Garibaldi. L'immobile si trova al piano terra, si estende su una superficie di circa 100 mq. La versatilità degli spazi rende l’immobile adatto all’inserimento di svariate tipologie di attività professionali e commerciali.
La soluzione è così caratterizzata:
- Altezza soffitto 4 m
- 4 vetrine fronte strada
- Impianto di riscaldamento autonomo
- Impianto d'illuminazione
- Uscita d'emergenza
- Servizio igienico
UBICAZIONE E CONTESTO
Fiorenzuola d’Arda è un comune della provincia di Piacenza con circa 15.000 abitanti, situato nel cuore della pianura padana. Il centro urbano è collocato a pochi chilometri dall’uscita “Fiorenzuola” dell’autostrada A1, arteria di grande importanza che collega in modo diretto Milano e Bologna, garantendo collegamenti rapidi verso i principali centri economici del nord Italia.
Il tessuto economico è dinamico e diversificato, con attività locali consolidate e una forte presenza di infrastrutture per la logistica e il trasporto merci. Il bacino di utenza è significativo, non solo grazie alla popolazione residente stabile, ma anche per la vicinanza ai comuni limitrofi, che ampliano le opportunità di mercato.

Informazioni principali

Data annuncio
07/05/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
29834515
Rif. Esterno
61215679

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili