Negozio, affitto, Località Parola, Fidenza

Negozio in Località Parola, Fidenza - Foto 1
Negozio in Località Parola, Fidenza - Foto 2
Negozio in Località Parola, Fidenza - Planimetria 1

Località Parola, FidenzaIcona mappa
Negozio Affitto

Vieni a scoprire questa eccellente opportunità commerciale situata lungo la prestigiosa Via Emilia, tra le città di Fidenza e Parma. Il locale si trova all'interno di un complesso commerciale, offrendo una visibilità eccezionale e un accesso agevole per clienti provenienti sia dalla strada principale che dall'autostrada, distante soli 5 minuti dal casello autostradale.

Caratteristiche principali:
Prestigiosa esposizione sulla Via Emilia: L'esposizione sulla Via Emilia conferisce prestigio e visibilità alla tua attività, posizionandola in uno dei luoghi più ambiti e frequentati della regione.
Flessibilità di layout: In fase di ultimazione, il locale offre la possibilità di modificare la disposizione interna in base alle esigenze specifiche del tuo business, grazie agli accordi disponibili con l'impresa.
Consegna prevista: Il locale sarà pronto per essere occupato a metà giugno 2024, consentendo di pianificare con anticipo l'apertura della tua attività.
Ampio spazio: Con una superficie generosa, questo locale commerciale offre ampie opportunità per ospitare varie tipologie di attività commerciali, dai negozi di vendita al dettaglio ai ristoranti o uffici.
Parcheggio comodo: Il comodo parcheggio pubblico nella zona facilita l'accesso per dipendenti e clienti, garantendo una maggiore convenienza e facilità di spostamento.
Impianti autonomi di riscaldamento e raffrescamento: Un valore aggiunto significativo è rappresentato dagli impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi. Dotati di moderne pompe di calore, questi impianti assicurano un ambiente confortevole durante tutto l'anno. Eventuali richieste specifiche dovranno essere chiarite con la proprietà.
Condizioni contrattuali: È previsto un contratto di affitto di 6+6 mesi. È richiesto un deposito cauzionale di 3 mensilità e una disdetta di 6 mesi.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di stabilire la tua attività in una posizione di primo piano lungo una delle vie principali della regione.

Informazioni principali

Data annuncio
28/03/2024
Rif. Immobile
36891034-115
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
570 m2
Locali
1
Prezzo affitto
5.700 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
2
Spese condominiali
10 €
Rif. Interno
16145806
Rif. Esterno
8468964510

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni