Negozio, affitto, Via Principe Umberto, Este

Negozio in Via Principe Umberto, Este - Foto 1
Negozio in Via Principe Umberto, Este - Foto 2

Via Principe Umberto, EsteIcona mappa
Negozio Affitto

Nel centro storico di Este, in una delle vie di forte passaggio proponiamo in affitto negozio di ampie metrature. Grazie alle grandi vetrine l'ambiente è molto luminoso e l'attività sarà ben visibile dall'esterno. Dotato di doppi servizi. Disponibile da subito.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 - 335.6488179 indirizzo e-mail [email protected] Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. NEG66

Informazioni principali

Data annuncio
12/02/2024
Rif. Immobile
NEG66
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
109 m2
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15929257
Rif. Esterno
3585200

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili