Riferimento immobile: Cod. rif 3325140
Negozio, affitto, Corso Resina 270, Ercolano
- 76 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 450
Corso Resina 270, Ercolano
Negozio
Affitto
LOCALE COMMERCIALE IN LOCAZIONE A POCHI PASSI DAGLI SCAVI DI ERCOLANO
In Corso Resina, in posizione strategica e caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e veicolare, a soli 50 metri dagli Scavi di Ercolano, proponiamo in locazione locale commerciale con bagno di servizio e cantinola di 87 mq, ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una delle zone più conosciute e frequentate della città.
L'immobile dispone di un ambiente principale facilmente personalizzabile in base alle proprie esigenze commerciali, caratterizzato da doppio ingresso: il primo con accesso diretto da Corso Resina, mentre il secondo è situato sul vicoletto adiacente di Corso Resina. Completano la soluzione un pratico bagno di servizio e una comoda cantinola, utilizzabile come deposito o spazio di supporto all'attività.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della soluzione, grazie alla vicinanza a servizi, attività commerciali e al flusso turistico che caratterizza l'area degli Scavi di Ercolano.
Canone di locazione richiesto: € 450 mensili.
Una soluzione interessante per chi cerca un locale commerciale in una posizione centrale, ben collegata e con un canone di locazione contenuto.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.